Pubblicato il: 10/02/2025 alle 21:03
Al salone fiorentino dedicato all’agroalimentare di lusso ha partecipato anche Caltanissetta: il Torronificio Geraci Snc era infatti tra le aziende espositrici.
Si è concluso oggi il Taste 2025 che, dall’8 al 10 febbraio, ha accolto espositori, visitatori ed esperti del settore agroalimentare d’eccellenza, nella cornice storica di Fortezza da Basso. Tra le aziende partecipanti, anche il Torronificio Geraci, che produce torroni e specialità siciliane della pasticceria dal 1870.
Taste 2025 ha infatti riunito a Firenze oltre settecento aziende di eccellenze dolci e salate, da mangiare e da bere. Una vera e propria vetrina di qualità organizzata attorno al tema “Nato sotto il segno del gusto”. La costellazione (g)astronomica disegnata dall’evento ha offerto una grande varietà di appuntamenti, oltre ad aver permesso alle aziende espositrici di lanciare i propri prodotti in un ambiente altamente prestigioso.
«Partecipare all’evento ci ha permesso di instaurare nuovi contatti e di conoscere realtà con le quali intraprendere relazioni virtuose» ha dichiarato Giuliana Geraci, rappresentante legale del Torronificio, a Firenze insieme ai due figli Cristina e Michele Ismail Mohammed Khalil.