Pubblicato il: 15/07/2015 alle 07:34
Al via tutti i venerdì e le domeniche dei mesi di luglio e agosto le rassegne di musica live presso il RistoSolidale “Un Posto Tranquillo” a San Cataldo. Divertimento assicurato con la rassegna “Summer Live Music” che prevede il 17 luglio le note swing e soul di Arialdo Giammuso, i ritmi latinoamericani e della musica siciliana dei Soleada il 24 luglio e il 31 luglio l’esibizione del noto sassofonista Luigi Scarnato.
In cartellone la rassegna domenicale Summer&Relax, curata e realizzata dal direttore artistico Ernesto Trapanese del RistoSolidale, che proporrà agli ospiti una selezione di brani R&B, chillOut tutti da ballare nello spazio all’aperto in un’atmosfera unica immersi nelle colline siciliane.
Serate all’insegna della solidarietà e del divertimento, deliziati da piatti unici della cultura culinaria siciliana o da una gustosa pizza.
“Un Posto Tranquillo” è un progetto sociale che prevede l’inserimento lavorativo di ragazzi under 35, con e senza disabilità, e donne vittime di violenza, privilegiando prodotti a “chilometro zero” e di aziende che hanno convertito la produzione al biologico o che hanno denunciato atti di estorsione.
Per informazioni e prenotazioni 0934580188 www.unpostotranquillo.it o alla pagina facebook
il RistoSolidale “Un Posto Tranquillo” si trova in Contrada Cusatino a San Cataldo