Pubblicato il: 24/05/2024 alle 18:07
Rinnovando una consuetudine ormai radicata da oltre 15 anni il Lions club di Caltanissetta – guidato dal suo presidente, dottore Giuseppe Alesso – anche quest’anno mette in scena una commedia brillante a scopo di beneficenza.
Quest’anno la scelta è ricaduta sul “Paraninfo” di Luigi Capuana che verrà messa in scena sabato 25 maggio alle ore 20:00 presso il teatro Rosso di San Secondo. La commedia che si articolerà in tre atti vede impegnati a vario titolo i seguenti soci del club.
La recita, che si preannuncia molto leggera, simpatica e allegra ha visto il quasi Sold Out dei posti disponibili. La regia è di Giorgio Villa. Gli attori che saliranno sul palco sono Salvatore Alfano, Catia Puleo, Grazia Augello, Salvatore Pecoraro, Maria Pia Matraxia, Antonella Mannino, Nadia Lionti, Marco Maira, Michele Vitale, Leandro Sollami, Giuseppe Giunta, Daniela Scarantino, Antonio Cutrera, Salvatore Vizzini.
Per i biglietti ancora in distribuzione ci si potrà rivolgere ai soci, ovvero gli attori, e anche al botteghino. Il prezzo è 10 euro che andranno in beneficenza.