Pubblicato il: 15/12/2015 alle 09:45
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Nuove esperienze gustative attendono i clienti del Corona Bingo Gaming Hall. Oggi e domani il maestro Aibes Alessandro Consoli è stato invitato dal wine bar a preparare caffè e cappuccini per tutti i clienti. Grazie alla sponsorizzazione del caffè Torrisi e del suo coffee corner “The One” i clienti che oggi e domani si recheranno al Corona Wine Bar vedranno all'opera le mani del maestro esperto in coffee show e latte art.
Ma non finisce qui perchè Alessandro Consoli ha formato i baristi del Corona per offrire a tutti i clienti il miglior servizio che possano desiderare.
Il segreto di un buon cappuccino? La schiuma compatta che consente al cioccolato di non precipitare al fondo ma di restare sospeso pronto per essere gustato così come si vede dalle fotografie allegate.
E per tutti gli appassionati di miscele di caffè e cappuccini non c’è migliore occasione che andare al Corona Wine Bar per potersi accomodare tranquillamente in una delle tre differenti aree a disposizione: dai banconi con gli sgabelli alti, ai tavolini appartati fino al nuovissimo angolo con i divanetti.
Il Corona Bingo Gaming Hall si trova all’ingresso di Caltanissetta e si può accedere da via Due Fontane o via Luigi Monaco.