Pubblicato il: 14/10/2014 alle 07:40
Nei giorni scorsi si è svolta a Mondello la riunione tra il Ministro Angelino Alfano, in qualità di segretario nazionale del Nuovo Centrodestra, e i quadri organizzativi siciliani per riflettere sullo stato dell’arte a livello territoriale.
Erano presenti all’incontro come rappresentanti della provincia di Caltanissetta: il deputato nazionale Alessandro Pagano, il Coordinatore Cittadino nisseno Giuseppe Rap, l’ex Sindaco Michele Campisi, il Sindaco di Delia Gianfilippo Bancheri, Giulio Greco, Gianluca Nicosia, Loreto Ognibene e Massimo Allenza.
Durante la manifestazione l’onorevole Pagano ha invitato la platea a non demordere sui temi etici e ha concluso il suo intervento con un’attenta attenta disamina del voto alle ultime europee.
Al termine dell’incontro si è svolto un colloquio privato tra il Ministro Alfano, Giuseppe Rap e Michele Campisi sull’attività del coordinamento cittadino NCD nel capoluogo nisseno.
“Il Ministro ha dato merito al coordinamento cittadino per il ruolo di opposizione competente e costruttiva all'Amministrazione del sindaco Ruvolo, opposizione rappresentata in consiglio comunale dal capo gruppo Angelo Failla, che da continuità al patrimonio di esperienza dell'Amministrazione Campisi – hanno spiegato i protagonisti -. Ci si è soffermati anche sui futuri sviluppi del rapporto tra il coordinamento nisseno e il partito in un clima positivo che sarà di incentivo per le prossime azioni di sviluppo per e nel territorio.