Il segretario cittadino della Democrazia Cristiana Massimo Scibetta e il segretario provinciale Nicola Talluto, in qualità di rappresentanti degli iscritti al partito esprimono il proprio plauso, per tutti i riferimenti Istituzionali e della Politica Nissena che, grazie al proprio interessamento, sono riusciti ad ottenere che l'alta velocità, stazioni anche in Caltanissetta.
Tale intensa opera di pressione presso il Ministero delle infrastrutture, consolida il motto “BASTA CON L'IO , MA PROFESSIAMO IL NOI” che spinge tutte le forze politiche , siano esse di maggioranza che di minoranza, quando si tratta di risolvere problematiche importanti per lo sviluppo economico, sociale, commerciale e strutturale della città e della Provincia Nissena, ad adoperarsi insieme per raggiungere l'obiettivo.
“Riteniamo, a questo punto – spiegano i due segretari -, sia indispensabile ritrovarsi in un unico consesso per lavorare unitariamente nel trovare le soluzioni anche degli altri gravi problemi che attanagliano la Nostra Città e La Provincia . Chiediamo dunque al Nostro Sindaco Giovanni Ruvolo che si faccia promotore di tale iniziativa e , speriamo che tutti gli altri Partiti, aderiscano e partecipino, all'iniziativa stessa, se il Sindaco si farà carico di renderla fruibile, pur evidenziando le proprie critiche, purchè costruttive .
Tale atteggiamento deve sussistere e deve essere adoperato dalle forze politiche per riavvicinare la Politica alla gente comune e per dimostrare qual'è il vero amore che hanno verso la Città ed i cittadini.
Bisogna evitare, in questo preciso momento storico che le polemiche, abbiano il sopravvento sulle idee.
Si devono evitare polemiche che determinano livori inutili, tra i protagonisti dell'Amministrazione Pubblica e della Politica, facendo sì che rimanga solo spazio per la collaborazione fattiva e risolutiva dei problemi”.
Alta velocità, DC: “Obiettivi raggiunti se i politici lavorano in sinergia”
Lascia un commento
Lascia un commento