Pubblicato il: 06/02/2014 alle 07:53
Fra qualche mese i cittadini saranno chiamati alle urne per scegliere il proprio candidato sindaco e i consiglieri che siederanno a Palazzo del Carmine per amministrare la città.
I partiti di sinistra, in particolare le Partito Democratico e del Megafono si sono incontrati per concordare un percorso comune che detti il programma, le priorità e le emergenze da affrontare.
“Nell’incontro preliminare – spiegano i delegati del PD in una nota – si è convenuto di costruire una larga e coerente alleanza a partire dalle forze del centro sinistra e che intende coinvolgere i movimenti civici, i comitati di quartiere, le associazioni e le forze sane della città”.
L’obiettivo è quello di avviare un confronto ampio tra alleati e, proprio per questo, è stata programmata giorno 11 febbraio, nella sede provinciale del Partito Democratico, un’altra riunione alla quale parteciperanno rappresentanze delle forze di centro sinistra e dei comitati di quartiere. “Siamo concordi nella necessità di avviare una nuova fase per la città rispetto a questa amministrazione che ha ignorato e non ha saputo rispondere ai bisogni dei cittadini ed ai loro diritti, non intervenendo significativamente a favore del disagio e non esprimendo proposte concludenti per la crescita della città”.