Pubblicato il: 28/05/2014 alle 08:56
“Le ultime consultazioni elettorali a Caltanissetta dimostrano come il vento sia cambiato davvero con il risultato per il Partito Democratico del 30,98% alle Europee e del 14,5% alle amministrative. Siamo orgogliosi di aver ricevuto con il voto di tantissimi cittadini un consenso così rilevante per i nostri candidati al consiglio comunale”. Soddisfazione per l'esito del voto da parte del circolo del Pd “Guido Faletra” presieduto da Linda Petrantoni e che ha incassato la vittoria dei due dirigenti Francesco Dolce e Annalisa Petitto entrati in Consiglio comunale.
“La fiducia, così ampia e così importante, al gruppo dirigente del Partito Democratico ci inorgoglisce e ci dà una responsabilità ancora più grande.
Ci proponiamo di realizzare e di raggiungere, con tutti quelli che insieme a noi lo vorranno, quegli obiettivi che permettano a questa città di uscire dall’isolamento e dalla marginalità che 5 anni di amministrazione di centro destra ci hanno regalato, ritornando ad essere protagonisti nel panorama regionale, con una politica seria, di contenuti, fatta di continua interlocuzione con tutti i cittadini e le rappresentanze istituzionali”, aggiungono i dirigenti del circolo dem.
“Saremo, finalmente, la cerniera che ci porterà ad essere il partito che per sua vocazione naturale interpreta e raccoglie le istanze e le esigenze di tutti i cittadini. Con Giovanni Ruvolo sindaco di Caltanissetta e con il progetto che insieme abbiamo delineato nella coalizione “Alleanza per la Città” intendiamo realizzare una Caltanissetta vivibile, serena ed ottimista in quello che è già il “Tempo della Rinascita”. Tutto ciò sarà possibile solo con la partecipazione di tutti i cittadini, ai quali chiediamo di credere in questo progetto per la città scegliendo l’8 giugno prossimo di voltare pagina, lasciando la vecchia politica, privilegiando un vero percorso di svolta con il voto a Giovanni Ruvolo Sindaco”.