Pubblicato il: 09/11/2015 alle 09:22
La sezione provinciale di Caltanissetta dell’Associazione siciliana della stampa si è riunita nei locali dell’Istituto “Testasecca” e ha confermato per acclamazione la segreteria uscente. Segretario provinciale è stato confermato Alessandro Anzalone, vicesegretari Ivana Baiunco e Annalisa Giunta, tesoriere sarà ancora Valerio Cimino.
L’assemblea ha deciso di istituire alcuni dipartimenti all’interno della segreteria, tra i quali quello che riguarda i rapporti con gli enti locali per sollecitare soprattutto i Comuni alla corretta applicazione della legge 150 sulla trasparenza.
Questi i dipartimenti e i responsabili assegnati. Giornali: Alessandro Anzalone. Televisioni: Alberto Sardo. Radio: Carmelo Sciangula. Enti locali: Ivana Baiunco. Web: Pier Paolo Olivo. Rapporti con il territorio: Claudio Costanzo. Contenziosi e segnalazioni: Vincenzo Pane. Fiorella Falci è stata incaricata di curare le attività culturali dell'associazione. Inoltre Annalisa Giunta e Carmelo Sciangula cureranno gli aggiornamenti della sezione di Caltanissetta all’interno di www.assostampasicilia.it, il sito internet dell’Associazione siciliana della stampa.