Pubblicato il: 20/10/2015 alle 09:50
Botta e risposta tra il consigliere comunale Rino Bellavia dopo la fuoriuscita di quest’ultimo, dal partito Ncd, decretata dal coordinamento nisseno.
“In merito ai paventati incarichi retribuiti a cui, in maniera equivoca ed assolutamente impropria, ha fatto riferimento il coordinatore del nuovo centrodestra Giuseppe Rap nella precedente comunicazione alla stampa e per soddisfare i dubbi che, legittimamente, alcuni lettori ed elettori hanno nutrito, comunico che svolgo attività lavorativa come funzionario del libero consorzio di Caltanissetta e gli unici compensi che percepisco sono quelli inerenti la partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale ed alle Commissioni del suddetto Consiglio (in misura spesso inferiore ad altri consiglieri per qualche assenza legata ad impegni con il mio lavoro). Non percepisco alcuna altra retribuzione per incarichi conferiti dalla politica a nessun titolo (verosimilmente perché non li ho mai chiesti).
Chiarito quanto sopra, con la presente intendo chiudere definitivamente ogni discussione in merito e non sono più disponibile a polemiche di alcun genere. Se qualcuno intende ancora continuare, distorcendo artatamente, i fatti oggettivi, se ne assumerà la responsabilità nelle sedi opportune”.