Pubblicato il: 04/09/2015 alle 08:58
Carlo Romano, attuale Presidente dell'Assemblea provinciale del PD di Caltanissetta, dà il benvenuto ai Coraggiosi e a Fabrizio Ferrandelli. Lo fa con una riflessione politica sul futuro della città.
“Penso ai “coraggiosi” – ha scritto Romano – come una necessaria presa di coscienza, consapevolezza delle responsabilità verso la città e dei nostri cittadini, i quali hanno bisogno però di soluzioni e non contrapposizioni”. “Se per fare bene, bisogna essere “coraggiosi” – ha poi concluso il presidente dell'Assemblea provinciale del Pd di Caltanissetta – benvenuto a Gela a Ferrandelli!”.
Fabrizio Ferrandelli ha chiamato Carlo Romano e, ringraziandolo per “le belle e coraggiose parole”, ha assicurato che “i coraggiosi nascono per cambiare radicalmente la politica in Sicilia e non hanno nessuna intenzione di essere una corrente del Pd. Saremo – ha detto – uno tsunami”. Ferrandelli ha anche chiesto a Carlo Romano un incontro per approfondire il tema cruciale sul futuro delle città e capire come articolare un percorso comune.