Pubblicato il: 14/07/2014 alle 10:58
Il Sindaco Giovanni Ruvolo, in una nota, ha espresso la propria gratitudine all'arma dei Carabinieri e, in particolare, al Comando Provinciale per il costante impegno nel garantire sicurezza alla città.
“Caltanissetta partecipa con sentimento di gratitudine al bicentenario dell’Arma dei Carabinieri – si legge nella nota -, orgoglio della nostra Patria, e ringrazia tutti i concittadini che hanno indossato e che indossano la divisa della Benemerita, svolgendo il loro servizio sul territorio, garantendo sicurezza e costituendo presidio di legalità.
“Sento il dovere e il desiderio di ringraziare l’Arma dei Carabinieri – dice il primo cittadino – che ha contribuito a fare la storia di questo paese e a formare la nostra coscienza nazionale, operando con professionalità nell’adempiere ai propri compiti civili e militari, volti ad assicurare l’incolumità e l’ordine pubblico della nostra nazione. Ringrazio il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri – continua il Sindaco – che tutti i giorni contribuisce alla sicurezza e al benessere della nostra città e di tutto il territorio provinciale. Ai carabinieri di Caltanissetta e d’Italia il nostro augurio di buon Anniversario, insieme all’affetto profondo e alla gratitudine di tutta la Città di Caltanissetta“.