Pubblicato il: 30/07/2017 alle 22:00
I Carabinieri della Stazione di Niscemi ieri hanno tratto in arresto, B.V., niscemese di 40 anni, in atto sottoposto a sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, per aver aggredito, per futili motivi, con calci e pugni, alla presenza dei figli minori della vittima, un niscemese di 32 anni, procurandogli lesioni, nonché per aver violato con la sua condotta gli obblighi imposti.
I fatti sono accaduti nei pressi della caserma dei Carabinieri ed è stato grazie al tempestivo intervento degli stessi che non ha avuto risvolti più drammatici. I militari di servizio in caserma, infatti, sono stati richiamati dalle urla e richieste di aiuto provenienti dalla pubblica via e, grazie al fulmineo intervento degli stessi, riuscivano ad interrompere l'aggressione, bloccando il 40enne, e a soccorrere la vittima che è stata immediatamente trasportata presso il locale ospedale per le cure del caso.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Gela a disposizione dell’A.G. in attesa di giudizio.