Pubblicato il: 17/11/2014 alle 10:29
Sbarca anche a Caltanissetta la Lega Nord. Vincenzo Mattina è il nuovo responsabile provinciale e Claudio Terrana il portavoce della Lega Nord, in attesa della nuova denominazione del nome e del simbolo al Sud.
Vincenzo Mattina e Angelo AttaguileMattina ha dichiarato: “Avverto tutta la responsabilità che l’incarico ricevuto comporterà, nonché tutta la fiducia riposta nei miei confronti per la quale desidero ringraziare il Segretario Federale Matteo Salvini, il Sen. Raffaele Volpi ma in particolare l’On. Angelo Attaguile Coordinatore Regionale della Lega e autonomie in Sicilia. Cercherò nei migliori dei modi di ricambiare tale fiducia, lavorando con passione, partecipazione al servizio inconfutabile della gente di questo territorio, lucroso di storia, zelante nel presente e proiettato nel futuro. Cercheremo di non tradire le speranze di prosperità e sviluppo della nostra provincia, garantendo sempre quelle politiche sociali nell’esclusivo interesse primario della nostra gente – aggiunge Vincenzo Mattina -. Ringrazio tutti gli amici fondatori/sostenitori della Lega Nissena Movimento per il Cittadino in particolare Alfredo Muzio, Vanni Di Natale, Liborio La Paglia, Salvatore Drogo che in molte occasioni sinergicamente siamo stati (e saremo) protagonisti di iniziative popolari a favore di tutti quei Nisseni svigoriti da una politica locale demolitrice e per niente favorevole alle aspettative di ciascuno di noi.
Il cammino che stiamo percorrendo è quello di incrementare nuove iniziative, sempre nel rispetto altrui con punti determinati, convinti, i quali dovranno qualificare la vita politica locale”, aggiunge l'esponente leghista.
“Ben vengano i confronti con chicchessia, partiti o associazioni, rammentando che il dialogo è fatto anche di contradditori serrati, duri, fortemente dialettici, sperando che nessuno oltrepassi le barriere della correttezza e del bon ton. Come di solito ribadisce il nostro Segretario Federale Matteo Salvini, garantiamo spazio per tanta gente onesta, “delusa e discriminata” la quale abbia tanta voglia di riscattarsi contrapponendosi ad un governo che ci maltratta quotidianamente”.