Pubblicato il: 17/05/2024 alle 11:27
I carabinieri del nucleo radiomobile di Caltanissetta questa mattina hanno salvato una donna nissena di 42 anni da un tentativo di suicidio. E' stata la stessa 42enne a contattare il numero delle emergenze. Una volta arrivata la chiamata alla centrale operativa i carabinieri hanno capito che aveva bisogno di aiuto e, mentre uno dei militari l'ha tenuta impegnata conversando con lei, una pattuglia si è precipitata in casa della donna. Una volta sul posto gli uomini dell'Arma sono riusciti ad entrare nell'appartamento e hanno trovato la 42enne con un coltello puntato alla pancia. La donna tra le lacrime ha raccontato di soffrire di depressione e di non riuscire a sentirsi meglio nonostante fosse in cura. A quel punto i militari l'hanno rassicurata e tranquillizzata riuscendo a disarmarla. Nel frattempo è arrivata un'ambulanza del 118 che l'ha accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia. In casa della donna era presente anche il figlio che a quanto pare soffrirebbe a sua volta di disturbi depressivi.
Se si voleva suicidare non chiamava i carabinieri.
Tutta scena teatrale
intanto l hanno trovata con un coltello sulla pancia, e sicuramente la signora, avrà avuto bisogno di un conforto e non sapendo a chi chiederlo, ha chiamato.le forze dell ordine. le sceneggiate si fanno in teatro, la depressione e una brutta bestia e rispetti chi ne soffre!
chi nn passa certe situazioni nn può capire,la depressione sta prendendo il sopravvento, dovremmo farci delle domande, e il xké di certi gesti ….spero la signora dopo questo si armi di Tanta forza di volontà e no di coltello anche xké ha un figlio e ha bisogno più che mai di lei ..e che le istituzioni aiutano queste persone.