Pubblicato il: 26/07/2024 alle 19:23
“L’elezione di mia figlia Federica a vice presidente del consiglio comunale di Caltanissetta e capogruppo del M5S a Palazzo del Carmine, che accolgo con onore e soddisfazione, rende doverosa da parte mia la rinuncia al ruolo di coordinatore territoriale di Caltanissetta e per consolidare il gruppo del Movimento 5 Stelle. Rimetto nelle mani del coordinatore regionale del mio movimento, Nuccio Di Paola il ruolo di coordinatore territoriale del M5S”.
A dichiararlo è l’attivista M5S Alberto Scalia che annuncia le dimissioni dal ruolo di coordinatore territoriale del Movimento 5 Stelle di Caltanissetta, in seguito all'elezione a vice presidente del consiglio comunale di Caltanissetta della propria figlia Federica. Un atto dettato da una scelta personale sebbene senza vincolo di incompatibilità.
“Oltre ad augurare un affettuoso buon lavoro a mia figlia ed a tutto il civico consesso nisseno, sono certo che il coordinatore regionale Nuccio Di Paola saprà individuare una nuova figura capace di fare gli interessi dei cittadini del nostro territorio” – conclude Alberto Scalia.
Lascio solo questo commento :
HA RAGGIUNTO LO SCOPO.
QUINDI NON È NECESSARIO CHE RICROPA PIÙ LA CARICA.
Ormai la politica è diventata un Ufficio di Collocamento
Beh, specialmente dalle nostre parti, mi risulta che sia quasi sempre stata un ufficio di collocamento… Destra, sinistra, centro, su e giù, avanti e indietro, sopra e sotto….A parte qualche rarissima mosca bianca….Poveri illusi i cittadini che votano…