E' morto questa mattina all'ospedale Sant'Elia, all'età di 51 anni Massimo Savoja, proprietario della storica rosticceria. Savoja, che da tempo era affetto da una patologia, sarebbe arrivato in pronto soccorso con un grave edema polmonare che ne ha provocato l'arresto cardiaco. Nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo non c'è stato nulla da fare. Molto conosciuto a Caltanissetta, la notizia della sua morte in poco tempo ha fatto il giro della città. In tanti su facebook stanno scrivendo dei pensieri e messaggi di solidarietà per la famiglia.
Il pasticcere Davide Miracolini scrive: “Caro Massimo oggi per Caltanissetta è una giornata tristissima. Perdiamo un grande Amico.. Un Grande lavoratore.. Un grande professionista. Un uomo dal cuore nobile.. Sempre disponibile e col sorriso immancabile. Riposa in pace”. Tanti ancora i messaggi in cui si ricorda Massimo come un gran lavoratore sempre con il sorriso stampato sul viso. I funerali di Massimo Savoja saranno celebrati mercoledì 17 gennaio alle 15.30 in Cattedrale.
Ciao mio caro amico
Grande perdita per la nostra città un gran lavoratore e una bella persona
Una persona meravigliosa! Le mie sentite condoglianze a tutta la famiglia! ❤️
Sentite condoglianze, una persona eccellente era
Non ti vedo da quando eravamo piccoli, questa notizia mi lascia scioccata buon viaggio caro Massimo un abbraccio ai tuoi cari
Un vero signore nobile da cuore grande R.i.p
Un ragazzo dal cuore nobile sempre gentilissimo e sorridente .Riposi in pace
Condoglianze alla famiglia lo conoscevo da sempre e mi dispiace tantissimo
Ciao Massimo e buon viaggio.
Eri una persona solare, sempre sorridente.
In cielo ti ricongiungerai con il tuo papá a cui tantissimo assomigliavi.