Pubblicato il: 19/04/2024 alle 09:57
Giovedì 4 aprile 2024 è venuta a mancare Maria Catena Gallina, meglio conosciuta come “Nonna Tita”, fondatrice, assieme al marito Umberto Romano, della CDS spa.
Tutti i collaboratori del Gruppo Romano, hanno voluto testimoniare il ricordo dell’affettuosa “Nonna Tita” con una donazione in favore delle associazioni “La Casa del Sorriso” , “Mamme in rete” e per le necessità delle attività condotte da Padre Giambra, operanti nel territorio nisseno.
Una semplice e libera colletta d’ufficio si è quindi trasformata in un gesto d’amore incredibilmente grande e in un aiuto concreto per la comunità locale a cui Nonna Tita era tanto legata.
La famiglia Romano ringrazia i propri collaboratori per il gesto compiuto e per la vicinanza ancora una volta dimostrata.
“Grazie Nonna Tita per il grande esempio di umanità e generosità che ci hai mostrato negli anni e che sei riuscita a trasferire in noi tutti. Cercheremo di esserne meritevoli.”
I collaboratori del Gruppo Romano
un grande gruppo che ha saputo emergere in una realtà come Caltanissetta che ha in atto di far morire tutte le aziende che operano qui, merito di tutta la famiglia hanno resistito a tutto mantenendo intatta la loro umanità e l’attaccamento alla città e alle persone che vi lavorano bravi tutti