Pubblicato il: 17/06/2024 alle 10:01
“Lo sport unisce, è rispetto delle regole, è fare squadra, è gioia per la vittoria. Sono questi i valori che si respiravano ieri sera alla festa per la promozione in B1 della Traina Albaverde. Un atmosfera speciale che mi ha coinvolto e mi ha rinnovato quanto possa essere importante lo Sport per la crescita di Caltanissetta, con il suo ruolo pedagogico, fondamentale per le nuove generazioni”. Lo ha scritto sulla sua pagina facebook il candidato sindaco del centrodestra Walter Tesauro in occasione dei festeggiamenti per la promozione in serie B1 della Traina Albaverde. Tesauro posa con alcuni degli alleati e con il sindaco uscente Roberto Gambino, il quale ufficialmente non ha dato l'appoggio a nessuno dei due candidati.
“L’albaverde, la Nissa, assieme a tante altre realtà cittadine sono un esempio virtuoso di fare sport. Il sindaco Gambino è stato con la sua presenza assidua al Pala Cannizzaro, il “portafortuna” delle ragazze della Traina Albaverde”. Spero di esserlo anche io qualora dovessi essere il sindaco di questa Città. Magari siederemo accanto sui gradoni del palazzetto di Pian del Lago a tifare insieme. Caltanissetta ha un impiantistica sportiva con un potenziale da Città metropolitana, lavoreremo per valorizzare al massimo lo Sport. Lo faremo per i nostri ragazzi, per i loro genitori, per tutte le associazioni. Lo faremo assieme per Caltanissetta. Ringrazio per l’ospitalità Oriana Mannella, presidente della Traina Albaverde”.
Vabbè abbiamo capito…
Ok ora è chiaro…. qualcuno li chiama giochi politici.. complimenti…
mi viene la nausea a guardare questa foto.
Puru De Fraia …onnipresente
Vomitevole !
Una normalissima foto, dove ad un galà per festeggiare la promozione in B1 della Traina, era presente il sindaco Gambino che ha sempre assistito alle partite giocate in casa; e il candidato sindaco W. Tesauro invitato dalla presidente della squadra Traina che tra l’altro era candidata come consigliere del centro destra.Non ci vedo niente di male in tutto ciò.