Pubblicato il: 20/12/2024 alle 22:05
Sarà un Natale indimenticabile per i nonnini ospiti della casa di riposo “Nonni Felici” di Caltanissetta che oggi, dopo le tante iniziative di questi giorni, hanno anche avuto il piacere di assistere a uno spettacolo Gospel. Ad allietare il loro venerdì sera il Joy's Chorus diretto dal maestro Raimondo Capizzi. Insieme hanno ballato e cantato all'interno dell'Istituto Testasecca, dove ha sede la casa di riposo, per poi concludere con un piccolo buffet a base di panettone e dolcezze natalizie. Il Joy's Chorus nasce nel 2011 a Caltanissetta con lo scopo di divulgare la musica e la buona novella attraverso il canto Gospel soffermandosi sull'aspetto umanitario e solidale. Nel video alcuni momenti di un pomeriggio indimenticabile.
Bravi… Anche in risposta a tutti gli IGNORANTI e sottolineo IGNORANTI che nei giorni scorsi hanno scritto “gli OSS sono tutti malacarne, hanno la quinta elementare, persone che dato che non trovano lavoro fanno questi corsi etc…..etc….”
Vorrei ricordare che in Italia, in Sicilia, e nella nostra città ci sono tantissimi, direi il 95% di OSS PERBENE, e che per uno stipendio che spesso è appena sufficiente ad arrivare a fine mese in maniera dignitosa, fanno un lavoro umile ma importantissimo, e quando legge notizie raccapriccianti come quelle dei giorni scorsi si indigna nella stessa identica maniera della maggioranza dell’opinione pubblica. Non è giusto che per colpa di qualche mela marcia venga infangata un’intera categoria. Può succedere(e succede) ovunque in qualunque settore, le persone disoneste e i farabutti sono ovunque, tra i medici, gli ingegneri, i funzionari etc…etc… e lo sapete anche voi che tutti i giorni leggete le news nazionali e internazionali. Il male è ovunque