Pubblicato il: 13/01/2024 alle 11:01
Dopo la lunga sosta natalizia il Cusn Basket Caltanissetta torna in campo, domenica alle ore 18:00, tra le mura amiche del Palacannizzaro contro la capolista Olympia Basket Comiso.
La formazione nissena, del prof. Aurelio Armatore e allenata da Fabio Iacolino, è pronta a battagliare per tutti i 40 minuti di gioco nell’importantissimo match che si appresta a disputare, con lo scopo di acquisire i due punti fondamentali per la promozione alla categoria superiore. Alcune novità nel roster nisseno: rientra l’ala Antonio Gallina e il nuovo “lungo” Riccardo Costa, lo scorso anno impegnato nel campionato di serie D con la Pgs Sales di Catania.
Vista la voglia di vincere e un avversario di tutto rispetto, sarà sicuramente un appuntamento cestistico da non perdere. La dirigenza del Cusn invita tutti gli appassionati della pallacanestro nissena a partecipare e, perché no, a tifare per la compagine locale.
I convocati per la gara di domenica sono Gallina A., Costa R., Spanò M., Massina C., Cammalleri A., Turturici A., Lacagnina C., Galiano M., Iacolino F., Minore A., Di Benedetto G., Giannavola G.