Pubblicato il: 05/05/2024 alle 11:00
Pregiatissima redazione sono un vostro lettore disabile porto alla vostra attenzione, dopo quasi un mese circa della mia segnalazione sul cimitero Angeli di Caltanissetta, sulla strada dissestata della zona, torno a segnalare il mio problema.
Non ho avuto infatti alcun riscontro da parte di codesto Comune guidato e amministrato magistralmente dal nostro sindaco Roberto Gambino e dal nostro assessore Cettina Andaloro e dall'efficientissimo ufficio tecnico. Ad oggi la strada citata nell'articolo precedente inviato alle vostre redazioni non è stata ancora riparata.
Ritengo che questo Comune sia molto insensibile verso i cittadini di Caltanissetta, particolarmente verso i cittadini disabili. Un'azione caratterizzata da un menefreghismo totale verso la città di Caltanissetta. Porto inoltre a conoscenza di queste redazioni un altro problema molto grave sempre del nostro cimitero. Sempre nella zona citata si stanno aprendo le mura e il cemento delle strade con il rischio che le nostre tombe possano crollare.
Ma io dico una cosa sig sindaco, e assessore Andaloro, con delega assessoriale ai servizi cimiteriali, vi volete seriamente occupare del cimitero oppure siete veramente così insensibili a codesto problema molto serio? Io come cittadino nisseno vi esorto ancora una volta attraverso le testate giornalistiche a non prendere il problema sotto gamba.
Con con preghiera di divulgazione Giovanni Giuseppe Matrascia
Caltanissetta 05/05 2024