Pubblicato il: 10/07/2024 alle 12:26
Residenti di via Mulè sul piede di guerra. La zona residenziale nelle vicinanze del Cefpas come ogni anno deve fare i conti con gli incivili che gettano immondizia nei cassonetti dedicati alla raccolta differenziata o nelle loro vicinanze. E a questo si aggiunge la mancata raccolta.
“Ormai – scrive il nostro lettore – e' diventata una discarica a cielo aperto.La Dusty non ritira da due giorni. L'incivilta' regna sovrana nel disinteresse generale. Nessuno di coloro che sono preposti al controllo si fa vedere o fa qualcosa. Mi sto arrendendo di fronte a tanto scempio. Tra l'altro, fra non molto, potrebbero esserci rischi di natura sanitaria per il persistere dei rifiuti. Come si può in questa in città ottenere il rispetto delle regole? In assenza di controlli tutto questo diventa ancora più difficile”
da abitante di Via Giuseppe Mulè da 40 anni e avendone visto il degrado, direttamente proporzionale al degrado sociale, ripeto per l’ennesima volta che fino a quando per legge non potrà essere predisposta una telecamera per potere poi fare le multe, usciranno altri 60000 articoli così.
Da abitante in Via Mule ho visto che lunedì sera abbiamo depositato i sacchi della plastica. L indomani mattina l ho visti nei contenitori dell indifferenziata. Lo fa la Dusty da 3 settimane. Inutile che fate uscire articoli senza senso. uniamoci di presenza contro la Dusty. E gli incivili vengono anche da fuori!!!