Pubblicato il: 14/11/2018 alle 19:59
Dopo i saluti di rito del Console uscente dei Maestri del Lavoro Aldo Vizzini, è stata fatta una dettagliata relazione da parte del Consiglio uscente, delle attività svolte dal Consolato in questi 3 anni in cui è stato in carica, tra cui le ultime, aver ottenuto in Provincia di Caltanissetta l’intitolazione delle prime due strade dedicate ai Maestri: “VIA MAESTRI DEL LAVORO” sia a Caltanissetta che a San Cataldo.
Al termine della relazione, ripercorrendo tutte la varie tappe che il consolato ha svolto in Provincia, con diversi interventi di Maestri del Lavoro, si è proceduto alle elezioni per il rinnovo delle cariche per il prossimo triennio.
Allo sfoglio delle relative schede elettorali, sono risultati eletti per il Consiglio Provinciale i seguenti Maestri del Lavoro, nell’ordine: Vizzini Aldo, Cagnina Francesco, Gallo Michele, Turco Giuseppe, Rinchiusa Maria Teresa, Foderà Michele, e Corrado Maria Grazia.
Quali Revisori dei Conti, i Maestri del Lavoro: Iachetta Litterio Presidente, Tedesco Michele e dell’Utri Michele componenti effettivi; mentre Saporito Rosario e Tirrito Giuseppe supplenti.
Subito dopo i nuovi Consiglieri Provinciali eletti, si sono riuniti per l’assegnazione delle nuove cariche: Console Provinciale è stato riconfermato Aldo Vizzini, Responsabile Pubbliche Relazioni e Stampa Francesco Cagnina, Segretario Michele Gallo, Tesoriere Giuseppe Turco.
Al termine il Console Aldo Vizzini ed i componenti del nuovo Direttivo Provinciale, hanno ringraziato tutti i presenti per la fiducia ricevuta e per la massiccia partecipazione alla votazione, oltre 85% dei Maestri del Lavoro.