Pubblicato il: 14/10/2014 alle 10:24
Cinque cheeseburger con altrettanti strati di con cinque strati di bacon croccante, lattuga, pomodoro, cipolla, salsa BBQ, cetrioli, salsa Gusto Misto, fonduta di formaggi, doppia porzione di patatine e due lattine di Coca-Cola. Non si tratta dell’ordinazione di un intero tavolo bensì di un unico panino al sesamo che “Gusto Misto”, un locale del centro storico, ha nominato “Tower Burger Challenge”.
Ripercorrendo le prodi imprese di Adam Richman, protagonista di “Man vs Food”, ha lanciato la sfida culinaria più pazza della città ideando un abbondantissimo menù per chi ama definirsi una “buona forchetta”.
Ieri, all’ora di pranzo, Salvatore Pitonzo, armato di una grande determinazione e un appetito abbastanza vivace, in 40 minuti è riuscito a spazzolare via tutto il cibo preparato dallo chef del locale e aggiudicarsi il titolo.
Il vincitore, sostenuto moralmente da un concitato coro messo in opera dai propri familiari, al termine della competizione ha potuto portare a casa una t-shirt della sfida, un buono da 5 euro e, in ultimo, ha potuto inaugurare il tanto ambito “wall of fame” affiggendovi il proprio nome e la propria foto.
La sfida è stata lanciata e, adesso, si attendono degni sfidanti che abbiano voglia di battere il record segnato da Salvatore.