Pubblicato il: 26/06/2024 alle 16:47
Tragedia nel primo pomeriggio di oggi nel carcere Malaspina di Caltanissetta dove un giovane detenuto nisseno, Francesco Fiandaca, 38 anni, si è tolto la vita. A quanto pare il giovane, che gli amici chiamavano “Ciccio Pantani”, era un detenuto modello e non aveva mai dato alcun problema. Stava facendo un percorso di riabilitazione in carcere e lavorava in cucina. Un gesto dunque totalmente inaspettato e del quale non si conoscono le motivazioni. Sul posto il pm di turno. La procura ha aperto un fascicolo per fare luce sul gesto del giovane detenuto. Una ventina di parenti del giovane, venuti a conoscenza della notizia, si sono recati davanti al carcere.
MAMMA MIA LEGGERE QUESTE NOTIZIE VENGONO I BRIVIDI,TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE CHI NON HA PECCATI SCAGLI LA PRIMA PIETRA,MA E ANKE GIUSTO DARE UNA SECONDA POSSIBILITÀ….A TUTTI QUESTI GIOVANI
riposa in pace zio 👼🏻😭
La verità che lo stato dovrebbe dare la possibilità che appena escono li aiutano a immettersi nel mondo del lavoro e no farli rientrare di nuovo. Riposa in pace grande sportivo.