Pubblicato il: 16/05/2014 alle 07:09
E’ scattato con la fatturazione avviata mercoledì – e che verrà completata nell’arco di un trimestre – il rimborso della “componente della remunerazione del capitale investito” per le utenze risultanti attive alla data odierna.
Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore unico del servizio idrico integrato per la provincia di Caltanissetta, così come comunicato ieri stesso all’ATO Idrico CL6, sta dunque dando pronta esecuzione alla delibera del 3 aprile scorso dell’Autorità dell’Energia Elettrica il Gas ed il Sistema Idrico.
Per quel che invece concerne le utenze “non attive”, l’azienda ha predisposto un modulo-tipo per la richiesta di rimborso, scaricabile dal sito internet aziendale www.caltaqua.it e presso gli sportelli di Caltaqua di Caltanissetta, Gela e Mussomeli. Dopo la presentazione del modulo in questione e una volta effettuate le operazioni di verifica della correttezza dei dati riportati, Caltaqua provvederà ad effettuare il rimborso dovuto.
Caltaqua, inoltre, in collaborazione con l’ATO idrico sta cercando di coinvolgere gli uffici comunali nell’ottica di un più agevole e celere avvio delle procedure e per fornire ogni altra utile informazione e chiarimento a favore delle utenze non più attive.