Pubblicato il: 28/08/2024 alle 11:55
E' partito questa mattina in via Sallemi a Caltanissetta il servizio di autobotti nei quartieri su iniziativa del Comune insieme a Caltaqua. Poche le persone che si sono recate con i propri bidoni, così come invitate a fare dall'amministrazione comunale. “Sappiamo che non è questa la soluzione – dice l'assessore Oscar Aiello -ma è solo un modo per venire incontro alle esigenze dei cittadini, per alleviare il disagio in attesa di altre soluzioni che a breve renderemo note perché il nostro lavoro di questo mese si concretizzerà in questi giorni. E' una prova in via sperimentale – aggiunge l'assessore – che continuerà dopodomani a San Francesco. Sul fatto che finora è venuta poca gente posso ipotizzare che è probabile che non lo sapessero oppure che non gli servisse l'acqua. E' charo che come amministrazione ci rendiamo conto che nel 2024 non è la soluzione che le persone si aspettano ma è un piccolo aiuto che prima non c'era in attesa di altre solzuioni. Colgo l'occasione per ringraziare le associazioni di volontariato che stanno aiutando le persone a riempire bidoni per alleviare il disagio accompagnandole fino a casa se necessario”. Sul posto anche una troupe di Carta Bianca, il programma di Rete 4 condotto da Bianca Berlinguer, che ha fatto un servizio.
nei giorni avvenire finalmente ci sarà il miracolo 🤣con due bidoni risolviamo il problema ma veramente questo paese ormai non esiste più in tutti i sensi adesso con Rete 4 faranno vedere che in Angola si sta meglio
Burundi
ma che abbiano il coraggio di spiegare cosa sta succedendo.. perché se Caltaacqua porta l’acqua..l’acqua c’è ..chiedo agli scienziati che ci governano di dare una spiegazione…
Aiello dimettiti tu e la tua combriccola oppure la soluzione te la do io alzati le maniche e vai a portare I bidoni a casa di persone anziane e di persone disabili al posto di fare schiuma e far capire che la cittadinanza è contenta che ci fai portare l’acqua coi bidoni siete solamente la vergogna di questo paese meriteresti tutti di essere buttati fuori poi, me ne faccio del sindaco a cosa serve in questa città solo a fare ombra mah!
….e il bello che si fanno pure i selfie….
V E R G O G N A