Pubblicato il: 26/05/2014 alle 15:35
Giancarlo Cancelleri, deputato all’ARS e rappresentante del boom elettorale del Movimento 5 Stelle, in queste ore è a fianco del candidato sindaco Giovanni Magrì.
“Dai dati che stanno emergendo (LEGGI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA) siamo fuori gioco per l’eventuale ballottaggio soprattutto perché i numeri di Giovanni Ruvolo lasciano ipotizzare un’elezione diretta già al primo turno. Quello a cui puntiamo in questo momento è quello di conquistare qualche seggio per poter far entrare qualche consigliere a Palazzo del Carmine. Per noi rappresenta già un seme da far crescere all’interno dei palazzi di un’istituzione così importante come quella del Comune”.
Un pensiero condiviso da tutti i deputati 5 stelle all’Assemblea Regionale Siciliana che rilasciano un comunicato stampa congiunto in cui sottolineano che la principale anomalia è rappresentata “dai voti del Pd, che è riuscito a scontentare tutte le categorie sociali, brillando solo  per inconsistenza, litigiosità e scandali”.
Nonostante il voto sia al di sotto delle attese i Portavoce all’Ars confermano che il Movimento “non sia una meteora, ma una splendida realtà, con cui tutti dovranno fare i conti. Continueremo a lavorare, certi che lo sgretolamento del sistema di potere costituito sarà forse lento, ma inarrestabile”.
Guarda il video