Pubblicato il: 07/02/2020 alle 12:40
Partirà dal Falconara Resort di Marina di Butera (CL) la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels, la catena alberghiera italiana caratterizzata dalla trasversalità dell’offerta di ospitalità con Resort, Hotel e Club, per 150 profili professionali da inserire nella propria sede aziendale di Ostuni (BR) e nelle 12 strutture ricettive presenti in Sicilia, Puglia, Sardegna, Lazio e Trentino Alto Adige.
Il primo Open Day è previsto il 18 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 18.00, una giornata dedicata al reclutamento e ai colloqui di selezione per i profili specializzati nelle seguenti aree food&beverage, ristorazione e accoglienza con i seguenti profili: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini. Per tutti i profili si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo.
Gli Open Day proseguiranno il 20 e il 21 febbraio presso l’Avalon Sikani Resort a Gioiosa Marea (ME) per la raccolta delle candidature, colloqui conoscitivi e di selezione.
Per partecipare agli appuntamenti previsti sul territorio è necessario iscriversi entro il 16 febbraio inviando la propria candidatura specificando area di interesse a recruiting2020@garibaldihotels.it. I candidati iscritti si dovranno presentare nella data selezionata con documento d’identità e curriculum vitae.
Gli indirizzi delle strutture ricettive:
18 Febbraio – Falconara Resort Contrada Faino – S.S.115 Km 243 93011 Butera (CL)
20-21 Febbraio – Avalon Sikani Resort, Contrada Licari 98063 Gioiosa Marea (ME)