Pubblicato il: 08/01/2015 alle 11:17
Èstato pubblicato nell’ultima Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – serie speciale concorsi del 24 dicembre 2014, il Bando per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura finalizzata all’individuazione dei docenti dei corsi da realizzare nell’ambito del Progetto S.M.I.L.E. – Salute multicultura informazione linguaggi educazione in esecuzione della deliberazione n. 854 del 27 novembre 2014. Il Progetto, destinato a fornire 136 ore di formazione sui temi legati alla gestione medico-socio-sanitaria del fenomeno migratorio, è rivolto ai dipendenti dei dipartimenti materno – infantile (neuro-psichiatria infantile), al personale dei Consultori e agli operatori dei Dipartimenti di Salute Mentale e Medicina di Base (personale amministrativo, URP e addetti agli sportelli di informazione e CUP).
II termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione suddetta scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’ avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie speciale concorsi.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione è pubblicato all’albo pretorio del CEFPAS ed è consultabile su https://www.cefpas.it.