Pubblicato il: 19/06/2017 alle 16:57
Ieri, in un noto albergo cittadino, si è celebrata la XXI Charter Night dell’anno sociale 2016-2017 e la cerimonia del Passaggio della Campana per l’anno sociale 2017-2018 del Lions Club Caltanissetta dei Castelli.
Erano presenti alla cerimonia il Secondo Vice Governatore Dott Vincnzo Leone; il Past Governatore Ing. Salvo Ingrassia; il Terzo Vice Governatore e Delegato Lions Day Dott. Angelo Collura; il Presidente della VIII Circoscrizione in sede Dott. Nunzio Rinaldi; il Delegato di zona 22 Dott. Luigi Messina; il Delegato di zona 23 Dott. Salvatore Tringali; il Segretario del Lions Club Gela Dott. Giuseppe Genduso; il Presidente del Lions Club Mazzarino Dott. Antonio Grasso; il Segretario Dott. Filippo Stuppia; Il Presidente del Lions Club di Ravanusa Campobello Dott. Carmelo Paci; il Tesoriere Dott. Salvatore Paci; il Segretario del Lions Club di Enna Dott. Vincenzo Vicari; la Vice Presidente del Leo Club Caltanissetta dei Castelli Jackline Rinaldi e la Tesoriera Claudia e i Soci tutti.
Il Presidente del Lions Club di Caltanissetta dei Castelli, Dott. Filippo Bellavia, dopo il rito di apertura e ringraziato i presenti e i per la partecipazione, ha relazionato sui Services realizzati dal Club per l’anno sociale 2016-2017. Services di alto interesse che coinvolgono diversi settori, non poteva mancare l’attenzione verso i più deboli come gli anziani, con un incontro “Basta un Sorriso” nella casa di riposo San Michele e Il Banco alimentare in collaborazione con il Leo Club e con la Caritas e tante altre iniziative importanti attuati con il solo scopo di elevare la sensibilità verso la solidarietà, dando un piccolo contributo a migliorare la nostra Società.
Dopo la celebrazione della XXI Cherter ha avuto inizio la Cerimonia del Passaggio della Campana nella quale il Presidente outgoing Dott.Filippo Bellavia ha consegnato la campana ed il distintivo al Presidente incomig Dott. Emanuel Pallikunel, il quale ha ringraziato tutti per la fiducia e l'entusiasmo mostratogli e dopo una breve presentazione dei programmi, ha presentato il nuovo gruppo direttivo cosi composto: Segretario Agostino Bivona, Tesoriere Giuseppe Maira, Cerimoniere Enzo Falzone.