Pubblicato il: 27/11/2014 alle 11:36
Venerdì pomeriggio, presso la sede dell'Associazione “Laboratorio dei sogni” di Caltanissetta verrà presentato il libro “Cibo…che emozioni!” di Lidia Geraci e coautrice Claudia Poppi.
All’incontro, al quale sarà presente il vice sindaco di Caltanissetta Marina Castiglione, l’autrice sarà presentata da Laura Abbaleo.
“Il cibo – spiegano gli organizzatori dell’evento – assume nella nostra vita personale e sociale un importante ruolo come strumento di comunicazione”.
Lidia Geraci, 48 anni, è assistente presso l’università “Carlo Bò” di Urbino. Socia fondatrice e docente di “Sfera Professionale. Obiettivo persona Consulenza e formazione”. Progetta e gestisce interventi formativi sulla Comunicazione Efficace nelle aziende delle telecomunicazioni; nel settore turismo, sull'accoglienza dei visitatori e la valorizzazione del territorio; nel settore ristorazione per la valorizzazione del cibo come leva relazionale.
Pianifica servizi di consulenza e di organizzazioni corsi per attività formative mirate. Nel tempo libero continua a lavorare con le parole: scrive racconti e poesie pubblicate su riviste del settore. Collabora al progetto Nati per leggere dove ha conseguito il certificato di “Lettrice volontaria”.
La presentazione del libro avverrà venerdì 28 novembre presso la sede del “Laboratorio dei Sogni” in Via Cavour 44.