Pubblicato il: 02/10/2014 alle 11:35
A Radio Deejay piace il video del nisseno Marco Spinelli, apprezzato youtuber che si prende gioco di coloro i quali hanno il vizio di fotografare i pasti durante l'intero arco della giornata. Uno sberleffo che lo staff della radio hanno voluto condividere, pubblicando sul sito della emittente il video realizzato da Spinelli.
“Le abbiamo viste tutti, inondano le nostre bacheche e qualcuno dei nostri amici ama anche farle. Sono le foto di colazioni, pranzi, cene, merende, fondi di caffé e chi più ne ha più ne metta. Quella di fotografare i propri pasti è un’ossessione tutta social. Ma per fortuna c’è chi prende la cosa con la giusta ironia. Che fare quando abbiamo finito il caffelatte senza prima postarlo su Instagram? Questo youtuber di Caltanissetta, Marco Spinelli, prende in giro la moda di condividere con il resto del mondo la foto della propria colazione. Diciamolo una volta per tutte: a nessuno interessa sapere quello che mangiate”, è ciò che la redazione di Radio Deejay scrive nella presentazione del video.
https://www.deejay.it/news/la-colazione-ai-tempi-di-instagram-il-video-che-prende-in-giro-la-moda-di-fotografare-il-cibo/401120/