Pubblicato il: 14/12/2014 alle 16:42
Il coordinamento provinciale FutureDem di Caltanissetta plaude l’ elezione di Ivo Cigna alla segreteria cittadina del Partito Democratico “auspicando una grande collaborazione con la neo direzione cittadina del partito, affinché si possano sviluppare insieme nuovi temi riguardanti le politiche giovanili, anche all’interno dello stesso Partito Democratico”, è scritto in una nota inviata dal coordinamento.
FutureDem ha partecipato attivamente all’elezione del segretario Cigna con il suo delegato all’assemblea comunale, in particolare il coordinatore provinciale Giuseppe Sollami.
“E’ importante che il neo segretario riconosca all’interno dell’area democratica il ruolo di FutureDem come principale interlocutore per i giovani – afferma il coordinatore Sollami – . E’ infatti mia priorità incontrare presto il nuovo segretario per programmare un incontro con tutto il coordinamento cittadino di FutureDem per conoscere i ragazzi e per formulare insieme nuove proposte da portare alla città e al partito”.