Pubblicato il: 07/07/2015 alle 10:20
Modelli a 4 zampe sfideranno il caldo estivo per vincere il premio di miglior quadrupede. Un concorso giunto alla terza edizione che raccoglie gli appassionati dei “migliori amici dell’uomo”.
La competizione vedrà sfidarsi diversi cani suddivisi in categoria per età: baby (3-6 mesi); juniores (6-9 mesi), giovani (9-15mesi) e adulti (da 15 mesi in poi).
Il concorso cinofilo è organizzato da Pet Mania di Giovanni Nuccio e realizzato con il patrocinio del Comune di Serradifalco, della Proloco e con la collaborazione tecnica di Ecas eventi (Eventi Cinofili Amatoriali Sicilia), che metterà a disposizione i giudici. Tra gli sponsor della manifestazione anche il Corona Bingo Gaming Hall.
“A febbraio – afferma Giovanni Nuccio – è stata la prima volta che ho portato l’evento fuori da Serradifalco. Èstato organizzato a Montedoro e il mio obiettivo è ingrandire sempre più questo concorso di cinofilia per farlo conoscere a più gente possibile. Spero di migliorare sempre, infatti, rispetto alla prima edizione del 2011 ci sono molte cose nuove”.
Il concorso è inserito nel circuito regionale del Trofeo “Top Winner Dog 2015”. Per il vincitore e il suo “bipede” in palio anche la partecipazione al meeting che si svolgerà a dicembre e che raccoglierà i più bei cani dell’isola.
Il programma della giornata prevede dalle 16 alle 17 le iscrizioni, alle 18 i giudizi mentre alle 20 le premiazioni.
Preiscrizioni e informazioni al 320.9127.428 o presso il negozio Pet Mania a Serradifalco
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA: Il Corona Bingo Gaming Hall è tra gli sponsor della competizione canina “Passerella a 4 zampe”. Il locale di tendenza si trova a Caltanissetta ed è possibile accedere dal doppio ingresso di Via Luigi Monaco e Via Due Fontane.