Pubblicato il: 16/09/2014 alle 08:47
Alessio Lacagnina Alfredo Scarantino Michele Mandalà
Cambio al vertice del direttivo del Consorzio Centro commerciale naturale “Centro Storico” di Caltanissetta. Nuovo presidente dell'organismo eletto all'unanimità è Alfredo Scarantino, che sarà affiancato da Michele Mandalà proclamato vice presidente, mentre l'incarico di tesoriere è stato affidato ad Alessio Lacagnina.
Inoltre Salvatore Villa, Roberta Serpente e Antonio Gumina sono stati eletti dall'assemblea membri del direttivo di cui fanno già parte gli uscenti e riconfermati Claudio Palazzolo, Vincenzo Nicosia, Dario Ruvolo, Antonio Gruttadauria e Giancarlo Ciulla.
Obiettivo primario del nuovo consiglio direttivo del Consorzio è il coinvolgimento di nuovi associati nell'attività di valorizzazione delle potenzialità commerciali che offre il centro storico di Caltanissetta e, inoltre, la pianificazione di un ciclo di eventi in collaborazione con il Comune per incentivare gli acquisti nei negozi che ricadono nell'area del centro storico.
Nei prossimi giorni, il direttivo del Consorzio Centro commerciale naturale “Centro Storico” di Caltanissetta incontrerà l'Amministrazione comunale per avviare un proficuo confronto sui temi dello sviluppo economico locale e dialogare sulle formule di incentivazione del commercio.