Pubblicato il: 05/05/2016 alle 11:47
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Il Corona Wine Bar di Caltanissetta corre… per la Targa Florio. Alla corsa automobilistica più antica del mondo che raggiunge quota 100 edizioni e che si disputerà dal 5 all'8 maggio, ci saranno anche due equipaggi sponsorizzati dal Corona Wine Bar di Caltanissetta, che ha presentato gli equipaggi in gara durante un incontro svoltosi nel locale di viale Luigi Monaco alla presenza di tantissimi appassionati della gara, ma anche curiosi che hanno potuto ammirare da vicino le due vetture che correranno con i simboli del Corona. Si tratta, in particolare, della vettura dell’equipaggio nisseno composto da Fabrizio Larocca e Claudio Palermo, che saranno presenti alla 100° Targa Florio su Mitsubishi Evo X gruppo R4 official sponsor CORONA WINE BAR.
Equipaggio che vanta il successo di un totale di 6 assoluti e diversi podi nelle gare rally, ultima presenza “insieme” nel rally di Caltanissetta del 2009 chiuso con un 2° posto assoluto. La vettura con cui si presenteranno ai nastri di partenza risulta tra le più performanti nella categoria gruppo R in tutto il territorio nazionale con oltre 350cv.
La seconda vettura in gara alla Targa Florio è sponsorizzata come Corona Cafè ed è una Peugeot 106 Gruppo A Kit: l’equipaggio Giarratana-Lipani corre con i colori del Motor Team Nisseno. Un appuntamento con la storia delle quattro ruote al quale Corona Wine Bar non ha voluto far mancare il suo contributo.
A fare gli onori di casa, augurando “buon arrivo” ai componenti dei due equipaggi, sono stati il presidente del consiglio d'amministrazione, Vincenzo Scamacca, il direttore generale del Corona Bingo Gaming Hall, Sebastiano Amato, e l'amministratore con delega alla comunicazione, Consuelo Costa.
“Un grande appuntamento al quale la nostra azienda non è voluta mancare, considerata la sua storicità – spiegano Vincenzo Scamacca e Sebastiano Amato – a testimonianza della grande attenzione che il Corona dedica alle manifestazioni di forte richiamo del nostro territorio e al quale partecipano bravi piloti locali”.
“Ancora una volta offriamo sostegno agli eventi sportivi, culturali e motoristici che valorizzano le nostre realtà – afferma Consuelo Costa -. La Targa Florio è una di queste, unica ed inconfondibile, che esprime e condivide i valori della Sicilia”.