Pubblicato il: 20/02/2015 alle 11:49
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Dalla boxe al calcetto, dalla gara di automobili all’avventura sugli sci, dal tavolo di pingpong al flipper: il Corona Wine Bar vi porta in un viaggio sensazionale facendovi spostare solo di qualche metro di distanza.
Il management del locale ha selezionato con particolare attenzione i giochi che ha poi disposto nella sala in Via Luigi Monaco al fine di poter soddisfare una clientela variegata e dei giochi adatti anche ad essere utilizzati dai minori.
Carambola, pingpong, freccette o calcetto consentono di condividere una passione intramontabile e che da decenni rimane al top delle preferenze. Competere con i propri amici per conquistare la propria “bella” con prove di forza sarà un gioco da ragazzi con il Boxing Arcade Game.
Ma questo, però, è solo l’inizio: immergervi in avventure rocambolesche catapultandovi nella postazione dei pirati del “dead StormPirates” o lanciatevi in pista del “Fast & Furious super car”.
Se amate, invece, lo sport allora “Air Hokey Gold Edition e gli sci faranno al caso vostro.
Nella sala del Corona Bingo Gaminig Hall potrete trovare la rivisitazione dei classici videogames con le moderne tecnologie o, come il flipper della ruota della fortuna, ricoprire un gioco sempre amato con un format che è diventato un cult. L’intento è quello di offrire uno spazio confortevole, arredato con comodi divanetti e tavolini dove potersi sedere e ordinare dal menù variegato con panini, insalate e stuzzicherie mentre, al contempo, si può giocare una partita da soli o in compagnia.
Il locale è in via Luigi Monaco a Caltanissetta