Pubblicato il: 10/06/2015 alle 09:47
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Il Corona Bingo Gaming Hall rilancia sul territorio sostenendo, come sponsor, diverse manifestazioni culturali, sportive e imprenditoriali che si svolgeranno nel mese di giugno. Un impegno rinnovato che segue la scia di eventi culturali promossi lungo tutto il 2014.
Un messaggio forte e speranzoso che invita i propri concittadini a vivere quanto di meglio offre la provincia e dedicare del tempo di qualità allo svago e al divertimento.
Tra questi, il prossimo 12 giugno, la divertente commedia messa in scena all’oratorio di San Cataldo dalla compagna teatrale “Il telaio” e inserita all’interno della rassegna teatrale per i Giovani” dell’Oratorio salesiano intitolata al suo fondatore Eugenio Cammarata. Il testo in tre atti, scritta da Russo Giusti e diretta da Giovanni Sorce, avrà in scena 12 interpreti che faranno sorridere con le vicende legate a “L’eredità dello zio Canonico”.
Cambiando comune, nei giorni a seguire – dal 14 al 28 giugno – avrà inizio il torneo di tennis a Serradifalco. Una competizione che mette in palio un montepremi di 1500 euro. Gli organizzatori informano che le iscrizioni all’open sono aperte fino a giorno 12 giugno per la quarta categoria, fino al 16 giugno per la terza categoria e fino al 18 giugno per la seconda categoria.
Sempre a San Cataldo, al palazzetto dello sport di San Cataldo, il 21 giugno si potranno apprezzare le performance dei ballerini di danza latino-americana Davide Fumagalli e Debora Macaluso. I due, reduci dell’esperienza di Amici, mostreranno il livello raggiunti dagli allievi della Queen Latin Dance.
A Caltanissetta, dal 25 al 28 giugno, si svolgerà la fiera Aci, un momento di incontro che denota il perfetto connubio tra cultura e imprenditoria.
Ultimo in calendario – almeno per il mese in corso – il Corona Bingo Gaming Hall il 27 e 28 giugno sarà presente al Rally di Caltanissetta, competizione valida per la coppa Italia.
Il Corona Bingo Gaming Hall ricorda che è aperto ogni giorno per offrire i suoi servizi nel settore dei giochi e della ristorazione ed è possibile accedere dal doppio ingresso in via Due Fontane e via Luigi Monaco a Caltanissetta.
Per ulteriori informazioni visitare la pagina facebook del Corona Wine Bar
Per approfondire le precedenti sponsorizzazioni del Corona Wine Bar:
https://www.seguonews.it/attualita/non-bingo-wine-bar-limpegno-sociale-culturale-corona/
Corona e l’Arte: ogni mercoledì una mostra fotografica alla sala eventi