Pubblicato il: 26/01/2015 alle 11:28
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Il Corona Wine Bar, locale sempre attento alle tendenze della città, rivoluzione il proprio menù offrendo ai propri clienti una ricca selezione tra stuzzicanti piatti preparati con la qualità che lo ha sempre contraddistinto.
Rimangono presenze fisse e costanti le selezioni dei cocktail preparate dagli esperti bar tender, le birre artigianali in bottiglia e la cantina di vini con particolare attenzione a quelli siciliani.
Al calice di vino o al boccale di birra, dunque, si possono accostare piadine, panini, insalate o stuzzicheria fritta a prezzi contenuti.
Cosa si può trovare?
Iniziare il pasto condividendo con i vostri amici delle fritture miste è il modo ideale per fermare quel languorino in attesa del piatto principale. Porte aperte, dunque, a panelle, crocchette, patatine ma anche le più sofisticate mozzarelline panate, olive ascolane, chele di granchio e pepite di pollo. Se, invece, preferite optare per qualcos’altro il Corona Wine Bar suggerisce una selezione di bruschette o dei “piattoni” per due persone con una selezione di salumi, formaggi o tris fumé.
E a seguire? Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta tra la selezione di piadine, bruschette,insalate e panini con pane arabo o grano duro. Sarà possibile scegliere tra i gusti decisi – come quelli del salame piccante o tabasco – e quelli più delicati – con lattuga, mais e salsa rosa -. Non mancheranno certamente le selezioni più apprezzate di funghi, bresaola e mozzarella di bufala da accostare ai sapori tradizionali tra cui melenzane e zucchine.
Dall’hamburger ai gamberetti, dalla salsiccia al salmone il ripieno principale vi renderà la scelta così difficile che, l’unica soluzione dopo aver testato qualità, cortesia e convenienza, sarà solo quella di tornare al Corona Wine Bar e riassaporare gli altri menù.
E per finire? Certamente non si può andar via senza un dessert che il locale propone con un saporito waffel con nutella, cioccolato bianco o pistacchio.
Il Corona Wine Bar vi aspetta ogni giorno nello stabile alle porte della città dal doppio ingresso in Via Luigi Monaco e in Via Due Fontane a Caltanissetta