Pubblicato il: 30/12/2014 alle 20:17
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Botti, brindisi e lenticchie… questo sarà certamente il programma dei tanti nisseni che si accingono a salutare il 2014 e accogliere il 2015.
Trascorsi i primi momenti con i commensali, però, come d’abitudine si esce di casa per condividere con il maggior numero possibile di amici e conoscenti l’euforia per i giorni – si auspica sempre migliori – che verranno.
E allora perché non darvi appuntamento al Corona Wine Bar?
Il locale, che si affaccia in Via Luigi Monaco e Via Due Fontane chiuderà la sera del 31 dicembre alle ore 20.30 per riaprire alle 00.30 subito dopo lo scoccare della mezzanotte.
E se quella è l’ora in cui Cenerentola è tornata a casa con una sola scarpetta di cristallo lo stesso non potrà dirsi per i tanti che uscendo, troveranno un locale accogliente dove poter brindare al nuovo anno.
Il locale chiuderà nuovamente alle ore 13.00 del 1 gennaio 2015 per riaprire alle ore 16.00 e continuare con tutti voi il brindisi e gli auguri di Capodanno.
Il Corona Bingo Gaming Hall, nel ricordarvi di guidare, bere e divertirsi in modo responsabile, augura a tutti un Felice Anno nuovo.