Pubblicato il: 24/09/2024 alle 22:17
Caltaqua comunica che nel pomeriggio si è svolta un’ulteriore riunione convocata dal Prefetto di Caltanissetta cui hanno partecipato oltre al Sindaco di Caltanissetta anche i vertici di Caltaqua e Siciliacque per analizzare la situazione relativa al ripristino delle forniture e alla distribuzione idrica nella città di Caltanissetta.
Ad integrazione di quanto già comunicato nel pomeriggio da Caltaqua, in merito alla ripresa odierna della distribuzione, si rende noto che nella mattinata di domani avverrà la completa ripresa delle forniture da parte di Siciliacque dopo i guasti degli ultimi giorni alla condotta Ancipa. In conseguenza di ciò, Caltaqua provvederà alla fornitura di tutte le rimanenti zone della città di Caltanissetta con l’impegno di ultimare le distribuzioni entro la corrente settimana, specificando che ciascuna zona in distribuzione verrà successivamente rifornita con cadenza ogni sei giorni
Nella giornata di domani, Caltaqua comunicherà in dettagli i turni di distribuzione.
Ogni sei giorni? Ma si sentono quando parlano? Siamo a livelli da quarto mondo, anni luce per paragonarsi ad una Regione europea. Versione ridicola di una comunità di vuoti parolai da avanspettacolo.
In effetti c’è da esultare. Ogni 6 giorni significa che chi ha un serbatoio da 600 litri può usufruire di 100 litri di acqua al giorno. Siamo proprio un popolo vinto in partenza. Che tristezza.
una domanda ma le autobotti che prendono l’acqua al redentore ogni minuto l’acqua viene da Lourdes
ogni 6 giorni…. veramente un bel risultato.
Chiaramente nel frattempo ci sarà il sistematico guasto …e di conseguenza slitteranno i turni .
ormai è favoletta vecchia.
Rescindere subito contratto Caltaqua…così tutti i raccomandati vanno a casa
Approvo in toto….basta.