Pubblicato il: 23/08/2013 alle 08:06
La denuncia arriva direttamente da Lorenzo Croce, presidente di Aidaa: associazione italiana difesa animali e ambiente. E' da considerarsi quindi ampiamente confermata e verificata: “Una donna di Pregnana ha fatto sesso con il suo cane”. E' Milano Today a raccontare i fatti.
L'associazione animalista racconta che i fatti si sono svolti nel corso della mattinata di martedì 20 agosto. Erano passate da pochi minuti le 11 di una tranquilla mattina d'estate. Una donna di Pregnana, comune di seimila abitanti non lontano da Milano, ha telefonato a Croce per comunicargli con tutti i dettagli del caso che cosa stava aaccadendo nella casa della sua vicina: “Ci ha descritto con dovizia di particolari l'atto sessuale”, scrivono i volontari di Aidaa in un comunicato.
“In Italia la pratica della zoorestia non è un reato in quanto tale, ma provvederemo nei prossimi giorni a denunciare la donna che si è resa protagonista di questa assurda esperienza sessuale con il proprio cane alla procura di Milano per i reati di atti osceni e per il reato di maltrattamento di animali” ha affermato Lorenzo Croce. “E' vero che la donna faceva sesso con il proprio cane dentro casa propria ma è altrettanto vero che la vicina ha visto tutto e che scandalizzata si è rivolta a noi per denunciare quanto stava accadendo. Prima di provvedere alla denuncia — conclude il presidente di Aidaa — cercherò di parlare con la donna per dissuaderla in futuro dal compiere simili atti di violenza sessuale sul proprio cane”.