Pubblicato il: 01/01/2014 alle 07:05
Cosa vi attende per il 2014? La dea bendata vi bacerà o, come il film di Christian De Sica dovete munirvi di corni per scacciare la sfortuna? Molti sono gli astrologi che regalano qualche anticipo per il nuovo anno e suggeriscono come comportarsi. Tra i più famosi negli schermi televisivi ma anche nelle librerie ci sono Branko e Paolo Fox. Ecco alcune anticipazioni per ciascun segno:
Ariete – A causa della presenza di Giove nella prima parte dell’anno amore, lavoro e fortuna vivranno una parabola che partirà a rilento per poi spiccare il volo già da agosto. Seminate nella prima parte dell’anno e, da autunno potrete iniziare a raccogliere
Toro – Gli amici di questo segno potranno ottenere il massimo della fortuna nella metà dell’anno: tra maggio e giugno tutto si sistemerà sia nelle relazioni di coppia sia nel lavoro.
Gemelli – Inizio di anno sfavillante per i gemelli che vivranno un anno veramente fortunato per amore, lavoro e fortuna. La parabola di questo segno comincerà a scendere alla fine del 2014 e all’inizio del 2015 quindi bisogna consolidare tutte le relazioni entro la fine dell’estate.
Cancro – Anno altalenante per chi è nato protetto dal cielo di questo segno. Fortuna, amore e lavoro vivranno una spirale di successo e delusioni. Approfittate della buona energia quando ne avrete perché dovrete recuperare i periodi di magra che vi aspetteranno poco dopo.
Leone – Amore, fortuna e lavoro: agli amici del leone il 2014 porterà tanti successi. Non sempre andrà proprio tutto liscio come l’olio ma certamente potrete andare a dormire ogni sera soddisfatti di un risultato conquistato.
Vergine – Gli amici della vergine dovranno vivere ogni giorno in modo intenso, appassionato e positivo. Amore e lavoro marceranno tra alti e bassi: basta consolidare relazioni e progetti di lavoro nella prima metà dell’anno e cercare di recuperare eventuali crisi nella seconda metà del 2014. Avrete 12 mesi per dimostrare di cosa siete capaci.
Bilancia – Inizio di anno un po’ scuro per gli amici di questo segno chepotranno non raccogliere tutti i frutti delle loro fatiche. Il 2014 è un anno di grandi cambiamenti e di trattative ma attenzione a non concludere niente fino al mese di giugno, potreste avere conseguenze inaspettate.
Scorpione – Amore in calo e fortuna nel lavoro ma attenzione a concludere i vostri progetti nella prima parte dell’anno perché da luglio il transito di Giove nel vostro segno potrà farvi sfumare tutto.
Sagittario – Approfittate di Venere che transita nel vostro segno per intrecciare solide relazioni d’amore. Costruite lentamente nella prima metà dell’anno per concludere tra maggio e giugno. La seconda metà dell’anno lanciatevi in un nuovo progetto professionale anche se questo vi porterà lontano dalle vostre amicizie. La fortuna vi accompagnerà per tutto l’anno… approfittatene!
Capricorno – Stringete i denti e andate avanti amici di questo segno. Il cielo non sarà favorevole per quasi tutto l’anno e i primi segnali di ripresa li potrete avere da settembre. Leggeri sprazzi di fortuna li potrete avere nel corso dell’anno.
Acquario – Il 2014 si presenta come un anno impegnativo sia per quanto riguarda le relazioni d’amore sia per quanto riguarda il lavoro. La fortuna vi accompagnerà verso la fine dell’anno quindi è bene muoversi come una formica e accumulare prima di poter spendere nel momento propizio.
Pesci – Sorprese gradevoli per tutto l’anno per quanto riguarda gli amori nuovi e passati. Le soddisfazioni nella vita personale saranno accompagnate da quelle professionale. Il 2014 è proprio il vostro anno: non lasciatevi sfuggire questa occasione.