Pubblicato il: 28/10/2014 alle 11:49
Il Comitato Provinciale della Democrazia Cristiana, riunitosi per discutere sull'organizzazione del Partito in città, ha deliberato all'unanimità di assegnare la Segreteria Cittadina di Caltanissetta, con poteri commissariali, a Massimo Scibetta.
La nomina su proposta del Segretario Provinciale Nicola Talluto (nella foto), è stata ratificata ad Angelo Sandri, segretario nazionale della Dc.
Massimo Scibetta, ha sempre cercato di conciliare la propria passione sportiva con un impegno concreto e costante sul territorio per far sì che, attraverso lo sport, le nuove generazioni si formino per realizzare una società migliore.
Massimo Scibetta è Presidente del Comitato Provinciale Federazione Italiana Pallavolo dal 2008; Responsabile Regionale settore minivolley e promozioni FIPAV dal 2012; Responsabile Nazionale settore Volley – beach volley Csain (Centri sportivi aziendali e industriali); Componente degli eventi sportivi Regione Fivap Sicilia dal 2010.
Scibetta ha accettato con entusiasmo l'incarico affidatogli, con l'intento di fare rinascere lo sport in città in maniera accessibile a tutti, e promette di attivarsi affinché con il Comune di Caltanissetta possano essere attivate delle iniziative che coinvolgano il maggior numero di giovani nel rispetto di quei principi cattolici, sociali e morali previsti nello statuto della Democrazia Cristiana.