Pubblicato il: 06/10/2018 alle 09:50
Avviata dal Comune la procedura per l’aggiudicazione del servizio di mensa, per l’anno scolastico 2018/2019. Il criterio dell’aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente vantaggiosa.
Ieri è stato pubblicato l’avviso per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse con lo schema di domanda all’Albo pretorio on line del Comune.
Il 19 ottobre 2018 è il termine ultimo per la presentazione delle domande da parte degli interessati.
L’importo a base d’asta in € 2,50, Iva esclusa, per ogni singolo pasto servito mentre l’importo del servizio da appaltare è di € 31.650,00, esclusa IVA al 4% e oneri di sicurezza compresi.
Il servizio di mensa è rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria di Delia che adottano il tempo prolungato.
Il responsabile della direzione 2^ Affari generali – personale e servizi alla persona del procedimento Rocco Di Caro – ha tenuto a precisare che “per innalzare la qualità del servizio di mensa si adotteranno le raccomandazioni contenute nelle Linee Guida LARN (livelli di assunzione giornalieri raccomandati di nutrienti) elaborata dalla SINU (Società Italiana di Nutrizione Umana)”.