Pubblicato il: 13/12/2022 alle 19:15
Una coppia è stata uccisa, sembra a coltellate a Racalmuto. I cadaveri dei due coniugi sono stati trovati nel loro appartamento in contrada Stazzone. Sul posto ci sono i carabinieri. Sono stati trovati in un lago di sangue i due coniugi accoltellati a morte nella loro abitazione a Racalmuto. Sul posto è appena arrivata la pm di turno della Procura di Agrigento Presente anche il comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Vittorio Stingo.
I coniugi uccisi a Racalmuto sono stati trovati abbracciati distesi a terra. Macabra la scena apparsa agli inquirenti: i cadaveri erano in un lago di sangue. Stasera la famiglia Sedita avrebbe dovuto festeggiare il pensionamento della vittima, operaio forestale all’ultimo giorno di lavoro. La famiglia aveva organizzato una cena.
I Carabinieri di Agrigento hanno fermato Salvatore Sedita, 34 anni, figlio di Giuseppe Sedita e Rosa Sardo, i due coniugi trovati uccisi in un lago di sangue nella loro casa di Racalmuto. Il giovane è accusato di duplice omicidio. E’ in corso l’interrogatorio in caserma.