Pubblicato il: 08/07/2015 alle 15:18
Venerdì 10 luglio, alle ore 10:00, nella Sala Gialla di Palazzo del Carmine, l’Amministrazione comunale terrà una conferenza stampa per presentare il progetto “L’e-commerce: un’opportunità di sviluppo”, in programma per giorno 14 luglio nella Sala degli Oratori di Palazzo Moncada.
L'iniziativa, organizzata in collaborazione con l’agenzia internazionale 21iLAB, serve per illustrare, alle imprese che intendono partecipare al progetto, l’opportunità che l’e-commerce offre grazie all'integrazione di vari canali di vendita, che creano circoli virtuosi in grado di generare contemporaneamente vantaggi concreti e reali per il negozio tradizionale, per il web e per il Mobile Commerce. Il legame con il territorio diventa strategico e non si limita più al luogo fisico in cui opera il negozio ma si apre al mondo misurandosi con le sfide globali del web.
Interverranno il sindaco di Caltanissetta, Giovanni Ruvolo, l’assessore allo Sviluppo Economico, Luigi Zagarrio, il managing director e il sales manager dell’agenzia 21iLAB, rispettivamente Simone Radaelli e Francesca Mugavero, e il dottore commercialista Fabio Mastrosimone.