Pubblicato il: 20/08/2022 alle 13:17
E' la deliana Desiana Bruno la vincitrice della prima tappa del concorso Miss Blu Mare 2022. Sul palco della piazza centrale di Serradifalco la reginetta di bellezza, lunghi capelli neri e occhi da cerbiatto, è stata incoronata dal sindaco Leonardo Burgio. A presentare la serata, in una piazza gremita, la giornalista Rita Cinardi insieme a Roberto Gallà e Emanuele Cellauro. Alla fine della serata la giuria, presieduta dall'hair stylist Lino Incorvaia, ha consegnato altre cinque fasce a Marta Puccio di Serradifalco (Miss eleganza), Darlyn Bifetto di Favara (Miss sorriso), Veronica Zito di Gangi (Miss Sicilia sponsor) e a Roberta Giambra di Serradifalco, incoronata Miss Disiu, dal nome dell’agenzia organizzatrice della serata insieme alla Pro Loco e al Comune di Serradifalco. Ad allietare la serata Desiree D’Amico e Flavia Di Bella, che hanno eseguito alcuni brani musicali.
Al concorso, oltre alla vincitrice e alle altre quattro premiate hanno sfilato Giulia Salerno di Caltanissetta, Ginevra Militello di Bivona, Simona Cacciato di Canicattì, Roberta Giambra di Serradifalco, Erika Bulone di Porto Empedocle, Denise Massimino di Agrigento, Allyson Maria Russello di Gela, Amina Castellana di Racalmuto, Aurora Mauro di Delia, Chiara Salmeri di Gangi, Valentina Baglio di San Cataldo, Serena Bommarito di Palermo, Elena Blasco di Gangi, Giada Krizia di Serradifalco, Federica Scarantino di Caltanissetta e Miriana Indorato di Sommatino.
La finale si svolgerà sulla Msc Grandiosa, con partenza da Civitavecchia, dal 19 al 26 ottobre. Organizzatori della resata i ragazzi dell'agenzia Disiu Simone Scancarello, Seby Macaluso e Alessandro Maria Russo, la consulente d'immagine Marilena Aiosa, e la truccatrice Amelia Porcello.